L'urna di Nylon sorride agli Orobici.
serie a
Atalanta, Percassi: “Tutto sul mercato. Ottavi di finale? Un sogno realizzato, pescare il Valencia…”
Le parole del presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi, dopo i sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League
Sorteggio fortunato per l'Atalanta che, agli ottavi di finale di Champions League, affronterà il Valencia: un avversario tutto sommato alla portata che fa tirare un sospiro di sollievo ai bergamaschi. A parlarne a margine della cerimonia andata in scena questa mattina a Nylon è proprio il presidente nerazzurro, Antonio Percassi, intervenuto ai microfoni di "Tuttomercatoweb".
"È una squadra forte, affronteremo una sfida difficile, loro hanno esperienza. I grossi calibri sono stati evitati, ma è comunque una partita delicata, speriamo di fare bella figura. Valencia regalo di Natale? Grandissimo regalo di Natale. Per noi è una cosa unica essere arrivati a questo livello, un regalo per la nostra fantastica tifoseria. Il pensiero alla sfida di marzo? È un incontro importante, ora però bisogna pensare al campionato. Speriamo che contro il Valencia vedremo l'Atalanta delle ultime partite, le sconfitte iniziali ci hanno aiutato a crescere. Immaginare di essere qui dopo il 4-0 di Zagabria? Solo un pazzo avrebbe potuto pensare di essere qui, è un sogno realizzato".
Infine, due battute sul mercato: "Del mercato ne parliamo dopo Natale. Sono i nostri primi acquisti, ieri mancavano Papu, Ilicic e Zapata... E senza di loro abbiamo avuto tantissime occasioni, clamorosamente sbagliato. Il loro ritorno è un grandissimo acquisto. Kulusevski? E' un giocatore pazzesco, di grandissime qualità, tante squadre lo vogliono però per fortuna è nostro e abbiamo tanto tempo per decidere cosa fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA