Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta, Masiello: “Si lavora nonostante la sosta, al rientro ci aspetta la Juve. La gara col City? Vi dico cosa penso”

Le dichiarazioni di Andrea Masiello, difensore dell'Atalanta, in vista dei prossimi impegni per i bergamaschi dopo la sosta

Mediagol34

La parola ad Andrea Masiello.

Il difensore dell'Atalanta, intervenuto presso OrioCenter Bergamo durante l'incontro con i tifosi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all'attuale sosta Nazionali, accennando inoltre al pareggio maturato in Champions League contro il Manchester City. Di seguito le parole del calciatore classe '86, riportate da TMW: "C'è la sosta ma si lavora. Chi va in nazionale ha degli impegni importanti, mentre chi rimane si deve allenare perché non deve perdere la condizione. Nel mio caso devo recuperare quello che ho perso durante le scorse settimane, visto che sono rimasto fermo. Sono tutte partite impegnative, dobbiamo prepararci bene perché al rientro avremo la Juventus. Ci teniamo molto a ripartire con un bel risultato. Giochiamo davanti ai nostri tifosi, ci dobbiamo rimettere in carreggiata ma ci sono tutti i presupposti per fare bene".

Giocare con la compagine guidata da Pep Guardiola, a detta di Masiello, lascia sempre qualcosa di positivo , soprattutto a livello di concentrazione: "Sicuramente affrontare una squadra del genere è stato molto impegnativo soprattutto a livello mentale. Abbiamo fatto un'esperienza incredibile che ci servirà per il campionato. Il pareggio contro il City ci ha dato ancora più voglia e determinazione per cercare un miracolo sportivo".