Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta-Juventus, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Gasperini e Sarri

Fischio di inizio alle ore 15.00 alla 'Gewiss Stadium': ecco dove vedere Atalanta-Juventus

Mediagol40

Tutto pronto per Atalanta-Juventus.

Archiviata la sosta per le Nazionali i nerazzurri di Bergamo sono pronti ad ospitare i bianconeri per la gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 15.00 alla 'Gewiss Stadium' sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Nonostante il primo posto in classifica della Juventus, le quote e i pronostici dei bookmakers premono una gara abbastanza equilibrata con un leggero vantaggio in favore della formazione ospite. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.75, il segno X a 3.50 e infine il segno 2 a 2.50.

Gian Piero Gasperini dovrà rinunciare ancora a Duvan Zapata che non è stato convocato per il big match contro la squadra di Sarri. Il colombiano si è allenato ma lo staff tecnico ha preferito non rischiarlo. Muriel partirà titolare in coppia con Gomez, nonostante la Colombia lo abbia tenuto a riposo nella partita contro l'Ecuador per precauzione. Da trequartista agirà Pasalic visto che Ilicic e Malinovskyi sono squalificati. Dubbi a destra per il tecnico nerazzurro, indeciso tra Hateboer o Castagne.

Maurizio Sarri dovrà, invece, fare a meno di Cristiano Ronaldo non convocato per un infortunio rimediato nella seconda partita del Portogallo. Rabiot e Alex Sandro stanno recuperando ma non sono ancora pronti. Pjanic e Matuidi invece, nonostante le preoccupazioni iniziali, hanno recuperato e saranno titolari a Bergamo. In difesa a sinistra spazio per De Sciglio. Bernardeschi è favorito su Ramsey per supportare la coppia d'attacco argentina Higuain-Dybala.

Di seguito, le probabili formazioni.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Muriel.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Dybala.