Alejandro Gomez si concede attimi di relax in vista del ritorno sul campo.
notizie
Atalanta: Gomez, relax a Ibiza e prove di rinnovo: il Papu con Pastore ricordando Palermo-Catania…
Alejandro Gomez si concede attimi di relax a Ibiza in attesa di tornare in Italia per firmare il nuovo contratto con l’Atalanta. Insieme a lui molti altri giocatori, tra cui Javier Pastore
“Corsa e pallone, parecchio sudore e divertimento. Prossimamente anche la firma con vista 2023”. Questa è l'estate del bomber dell’Atalanta descritta nell’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’. L’attaccante della Dea infatti è in vacanza a Ibiza, insieme alla moglie Linda e i tre figli. Testa però, nel frattempo, anche al futuro.
L’agente del Papu infatti è ancora a lavoro e sta trattando con la dirigenza dell’Atalanta il rinnovo del suo assistito. L’obiettivo, secondo quanto riporta il noto quotidiano, è “rinnovare per un' ulteriore stagione, magari ritoccando l' attuale ingaggio (pari a 1,6 milioni) di circa 400.000 euro”. Un premio a cui il patron Antonio Percassi aveva già pensato a gennaio, quando alla corte degli orobici era giunta da oltre i confini un’offerta superiore ai 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore. La firma arriverà dunque, ma dopo le meritate vacanze.
Nel frattempo, infatti, Alejandro Gomez si sta divertendo nell’isola più amata dai calciatori. Un relax che tuttavia non mette da parte il mantenimento di forma: palestra e movimenti in acqua al mattino, spazio poi al pallone nel pomeriggio sul campo dell'Union Deportivo Ibiza, l'ex squadra di Marco Borriello. Insieme a lui tanti colleghi nonché amici: in primis Petagna della Spal, ma anche Romagnoli del Milan, Baselli del Torino, Ocampos del Marsiglia e De Maio dell'Udinese. Tra gli scatti social del bomber della Dea spunta anche un altro volto noto: Javier Pastore. Il Papu e il centrocampista della Roma, attraverso un post su Instagram, hanno ricordato i vecchi tempi, quelli dei derby siciliani. Tempi gloriosi per Catania e Palermo, che si ritrovavano a scontrarsi a suon di gol in Serie A. Tempi ormai remoti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA