Palermo-Catania 3-1, Papu Gomez non dimentica il derby di Sicilia: “Due grandissime squadre”

Palermo-Catania 3-1, Papu Gomez non dimentica il derby di Sicilia: “Due grandissime squadre”

Il post pubblicato sul proprio account Instagram dal capitano dell’Atalanta, che dal 2010 al 2013 ha vestito la maglia del Catania: quella partita terminò 3-1 per il Palermo

Oggi è uno dei trascinatori e degli uomini copertina dell’Atalanta dei miracoli, reduce dalla qualificazione alla prossima Champions League conquistata dopo l’ennesimo campionato disputato ad altissimi livelli.

Stiamo parlando di Alejandro Dario Gomez, meglio noto come El Papu Gomez. L’attaccante argentino, capitano della Dea, nel corso della sua carriera ha vestito anche la maglia del Catania, dal 2010 al 2013. Tre stagioni che il classe ’88 non ha mai dimenticato.

Il centravanti, molto attivo sui propri social, questo pomeriggio ha voluto ricordare i suoi trascorsi ai piedi dell’Etna, pubblicando un video di un derby contro il Palermo di Delio Rossi, risalente alla stagione 2010/2011. Quella gara andata in scena il 14 novembre 2010 fra le mura dello Stadio “Renzo Barbera”, è terminata con il risultato di 3-1 per la compagine rosanero, grazie alla tripletta messa a segno da Javier Pastore.

Di seguito, il post in questione pubblicato dal numero 10 di Gian Piero Gasperini.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy