notizie

Altafini si sfoga: “Io accantonato da Sky, vanno avanti solo i raccomandati”

Altafini si sfoga: “Io accantonato da Sky, vanno avanti solo i raccomandati”

Il duro sfogo dell'ex attaccante di Juventus e Napoli: "Adesso il calcio e la tv mi hanno messo in panchina e nessuno mi fa più entrare...".

Mediagol7

Josè Altafini non ci sta.

"Il mondo della tv è come quello del calcio, va avanti solo chi è raccomandato". Parola dell'ex attaccante di Juventus e Napoli. Il noto 'core 'ngrato', storica seconda voce televisiva, è da tempo finito fuori dal giro dei commentatori sportivi. Una scelta che lo stesso Altafini, in un duro sfogo, ha spiegato ai microfoni di 'Libero'.

"Cosa ci faccio ad Alessandria? Sono finito a vivere qui grazie ad un amico grande appassionato di calcio, lo aiuto nella sua azienda di abbigliamento. Perché dopo che mi sono licenziato da Sky... A Sky improvvisamente mi hanno messo a commentare partite minori, mi sono visto passare davanti altri e quindi mi sono licenziato. Quando sento alcune seconde voci abbasso il volume. Non potrebbero nemmeno allacciarmi le scarpe, il migliore resto io. Adesso il calcio e la tv mi hanno messo in panchina e nessuno mi fa più entrare...", le sue parole.