serie b

Albanese: “Arkus Network? C’era un contratto che prevedeva delle clausole”. L’ex presidente rosanero prepara due lettere…

"Ricordatevi che era una situazione di emergenza perché la società aveva montagne di debiti"

Mediagol92

Giornata di incontri.

Il Palermo ripartirà dalla Serie D, dopo il forfait di Arkus Network che non è riuscita d iscrivere la squadra al campionato di Serie B. Ieri nel corso della presentazione degli Internazionali femminili di tennis, si sono ritrovati accanto il sindaco Leoluca Orlando, che ha pubblicato l'avviso per l'assegnazione del titolo sportivo, e l’ex presidente rosanero Alessandro Albanese. "Contatto molto freddo, con Albanese vistosamente imbarazzato dalla vicenda Arkus, il gruppo cui la De Angeli cedette le quote e su cui lui aveva inizialmente garantito", si legge sull'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

L'ex numero uno del club di viale del Fante ha poi provato a chiarire la sua posizione: "C'era un contratto che prevedeva delle clausole, ricordatevi che era una situazione di emergenza perché la società aveva montagne di debiti", ha cercato di spiegare Albanese. Situazione che probabilmente chiarirà anche nei prossimi giorni quando invierà due note riservate, che secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, sarebbero indirizzate al sindaco e al prefetto del capoluogo siciliano.