notizie

Ajax-Juventus, Ziyech: “Spero giochi CR7, voglio affrontare i migliori in assoluto”

Mediagol40

Le dichiarazioni dell'esterno d'attacco dell'Ajax, Hakim Ziyech, alla vigilia del primo atto dei quarti di finale di Champions League

Poco più di 24 ore e sarà Ajax-Juventus.

Il futuro in Champions League dei bianconeri passa anche e soprattutto dalla gara contro gli olandesi, rivelazione del torneo e autori dell’eliminazione del Real Madrid da tre anni campione d’Europa.

Da una parte dunque, l'Ajax che con 12 reti nelle ultime tre partite di campionato è in grande forma, dall’altra la Juventus di Massimiliano Allegri, che ha recuperato in extremis Cristiano Ronaldo ma ha perso Emre Can e Giorgio Chiellini.

Cresce, dunque l'attesa, l'esterno d'attacco dei lancieri Hakim Ziyech, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato e infiammata la gara della Johan Cruijff Arena: "Guardiamo solo la gara di domani: l'Excelsior ci penseremo successivamente, la testa è solo sulla Juventus per noi. Kean e il razzismo? No, non voglio parlarne".

I CONSIGLI DI BENATIA - "Ne abbiamo parlato, ci ha giocato: dice che il nostro è un gran bel calcio, che siamo forti e che tutto è possibile nel calcio. Ha detto che possiamo battere la Juventus".

CRISTIANO RONALDO - "Spero che giochi, voglio affrontare i migliori in assoluto. Se a FIFA uso lui o Messi? No, nessuno dei due".