notizie

Ajax-Juventus, parla Poulsen: “Sfida interessante, il risultato è aperto. Lancieri? Possono sorprendere i bianconeri a Torino”

BERGAMO, ITALY - NOVEMBER 07:  Cristian Poulsen of Juventus FC during the Serie A match between Atalanta BC  and Juventus FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on November 7, 2009 in Bergamo, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le dichiarazioni di Cristian Poulsen, ex di Juventus e Ajax, in vista della sfida della sfida Champions tra bianconeri e lancieri

Mediagol93

Ancora pochi giorni e sarà Ajax-Juventus, match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League.

L'attesissima sfida tra Lancieri e bianconeri è ormai alle porte: mercoledì sera, infatti, la formazione di Massimiliano Allegri scenderà in campo per affrontare all'Amsterdam Arena gli olandesi. La Juventus è imbattuta in ciascuna delle ultime nove sfide europee contro l'Ajax, per questo, il pronostico dei bookmakers va a favore della Vecchia Signora. Nonostante numeri e pronostici il doppio ex della sfida, Cristian Poulsen, non esclude sorprese da parte della formazione guidata da Erik ten Hag. Come confermato dallo stesso, durante un'intervista rilasciata ai microfoni di "TuttoJuve".

"L’Ajax può sorprendere la Juve a Torino, non ha paura e non ha niente da perdere". Parole di Christian Poulsen, ex di Ajax e Juventus, in procinto di diventare allenatore delle giovanili dei lancieri, la prossima stagione. "Sarà una sfida interessante, l’Ajax ha calciatori forti e come la Juve ha una grande storia. Però, ad esser sinceri, i bianconeri hanno un budget maggiore e quest’anno la miglior partita dell’Ajax è stata in trasferta a Madrid e in trasferta a Monaco. Sarà la partita tra una squadra giovane e una con grandi calciatori di qualità come Ronaldo".