"Noi sappiamo che possiamo giocarcela con tutti. E il Palermo non fa eccezione".
serie d
ACR Messina, Ott Vale: “Possiamo giocarcela con tutti. Palermo? In campo non ci vanno i nomi ma gli uomini”
Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista dell'ACR Messina, Facundo Gustavo Ott Vale
Parola di Facundo Gustavo Ott Vale. Il centrocampista dell'ACR Messina, intervenuto ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', rilancia i giallorossi, che con i 9 punti conquistati negli ultimi 7 giorni sono riusciti a balzare dall'ultimo al quinto posto della classifica del Girone I del campionato di Serie D, che vede i rosanero di mister Pergolizzi primi a punteggio pieno: "Il Palermo ha un blasone pari al nostro ma dall’inizio a loro è andato tutto bene. In campo però non ci vanno i nomi ma gli uomini".
Sull'esonero di mister Michele Cazzarò: "Il cambio in panchina ci ha svegliato. Ma l'inizio shock non è responsabilità del mister Cazzarò, è solo nostra. In campo andiamo noi. Rando? Bhè ci motiva tantissimo. È messinese e vive il suo ruolo come primo tifoso. Sente le partite come nessuno. Ma in generale credo molto nel destino e nella sua ruota. Sono fiducioso".
Chiosa finale su Giuseppe Pagana - che lo ha riportato in Italia dopo che lo stesso Ott Vale aveva deciso di appendere le scarpette al chiodo -,e il suo Acireale: "Mi ha ridato una speranza. Uno che di calcio ne sa e anche tanto. Basta veder giocare le sue squadre: è chiaro a tutti che l'Acireale può battere chiunque", ha concluso il centrocampista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA