Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

ACR Messina, Karel Zeman: “Sei punti in due partite, non poteva andare meglio. Quando ho accettato…”

FLORENCE, ITALY - MARCH 27: Karel Zeman (L) of Reggina 1914 and Zdenek eman attends at Italian Football Federation 'Panchine D'Oro E D'Argento' Prize  at Coverciano on March 27, 2017 in Florence, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico dell'ACR Messina, squadra che domenica pomeriggio sfiderà il Palermo al "Renzo Barbera"

Mediagol0

Due a zero. E' questo il risultato finale maturato domenica pomeriggio allo Stadio "Franco Scoglio".

Una vittoria, quella conquistata dall'ACR Messina contro il Biancavilla in occasione della dodicesima giornata del campionato di Serie D, centrata grazie alle reti messe a segno nel primo tempo da Francesco Orlando e nella ripresa da Claudio Coralli. Secondo successo di fila in altrettante gare, dunque, per il nuovo tecnico Karel Zeman, figlio del più noto Zdenek, al quale lo scorso 6 novembre il club siciliano ha affidato la guida tecnica della Prima Squadra.

Intervenuto ai microfoni della stampa al termine della sfida andata in scena nel weekend, Zeman - che domenica 24 novembre affronterà il Palermo di Rosario Pergolizzi al "Renzo Barbera" - ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra. "Per 55 minuti la squadra mi è piaciuta tanto, abbiamo giocato a ritmi elevati con tante occasioni da gol. Poi, tra stanchezza e risultato, siamo stati inferiori all'avversario nell'ultima mezz'ora. Peccato, avremmo potuto rovinare una giornata felice. La squadra sta rispondendo bene, per alcune giocate è il Messina di Zeman, per altre no. Ringrazio tutti per i complimenti. Avremmo potuto realizzare quattro o cinque gol. Quando ho accettato di venire qui ero abbastanza preoccupato dalla classifica. Sapevo che i primi impegni con Corigliano e Biancavilla sarebbero stati difficili. Abbiamo ottenuto sei punti, non poteva andare meglio", sono state le sue parole.