Continua la cavalcata del Palermo.
serie d
ACR Messina, Fragapane sminuisce i rosanero: “Il Palermo non è forte come il Bari dello scorso anno, il campionato è aperto…”
Le dichiarazioni rilasciate dal difensore dell'ACR Messina, Alessandro Fragapane, alla vigilia del derby contro l'FC Messina
I rosanero di mister Pergolizzi, che la scorsa domenica hanno vinto anche sul campo del Nola - grazie alla rete siglata da Edoardo Lancini al 55’ -, continuano a collezionare successi su successi: nove vittorie nelle prime nove di campionato, un traguardo non indifferente per i rosanero, che guidano la classifica del Girone I del campionato di Serie D.
Primato solitario, passo spedito e numeri da record per il la formazione siciliana, il cui obiettivo è quello di continuare a consolidare il primo posto in classifica, vincere il campionato iniziare la tanto attesa scalata verso i piani alti del calcio: obiettivo che passa anche e soprattutto dalle prossime gare di campionato, tra cui quella contro il Corigliano Calabro, in programma domani, domenica 3 novembre alle ore 14.30 allo Stadio “Renzo Barbera”.
Nel frattempo, il difensore dell’ACR Messina, Alessandro Fragapane, che si prepara a sfidare l'FC Messina per il derby della decima giornata, intervenuto ai microfoni di 'Messina Sportiva', ha caricato la sua squadra, tentando anche di sminuire il lavoro svolto finora dalla compagine rosanero: "Il campionato è aperto. Il Palermo non è forte come il Bari che abbiamo visto l’anno scorso. e magari perderà qualche certezza dopo la prima sconfitta. Mi ha impressionato l’Acireale, che sul campo ha vinto contro di noi. È la migliore squadra tra quelle che abbiamo affrontato".
"I nostri avversari? Bhè non stanno riuscendo ad emergere ma credo che la squadra sia attrezzata per fare bene e centrare almeno i playoff - ha proseguito -. Sono sicuro che cresceranno, ma dalla giornata successiva. Noi chiaramente vogliamo i tre punti, anche se non è un derby. È una gara come le altre, da vincere", ha concluso Fragapane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA