Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Pergolizzi: “Vogliamo far felici i nostri tifosi. Contro il Corigliano abbiamo un obiettivo ben preciso…”

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rosanero, Rosario Pergolizzi, alla vigilia di Palermo-Corigliano Calabro

Mediagol40

Parla Rosario Pergolizzi.

Dopo Marsala, San TommasoRoccella, Marina di Ragusa, FC Messina, Cittanovese, BiancavillaLicata e Nola il Palermo è pronto a tornare in campo. Domani, domenica 3 novembre alle ore 14.30, infatti, la compagine siciliana sfiderà il Corigliano Calabro allo Stadio “Renzo Barbera”: un solo imperativo, vincere per consolidare sempre di più il primato in classifica e continuare ad allungare sulle inseguitrici.

Per la sfida, valida per la decima giornata del Girone I campionato di Serie D, il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa, ha invitato i suoi uomini a non perdere la concentrazione e a mantenere vivo l’obiettivo promozione.

"Voglio sempre l’asticella alzata, mi piacerebbe che domenica dopo domenica ci ricordassimo le cose sulle quali abbiamo migliorato. Domani un obiettivo potrebbe essere quello di non prendere gol in casa, servirà anche essere cinici e umili. La gente deve vivere il momento, e noi giochiamo per i nostri tifosi, per renderli orgogliosi. È giusto che ci sia entusiasmo, ma noi dobbiamo senz’altro tenere i piedi per terra".