Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Pergolizzi: “Corigliano? Voglio continuare a far punti. Sforzini ci sarà, Ficarrotta e Accardi…”

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dal tecnico Rosario Pergolizzi alla vigilia di Palermo-Corigliano Calabro

Mediagol3

Poco più di ventiquattro ore e sarà Palermo-Corigliano Calabro, match valido per la decima giornata del campionato di Serie D.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera" (fischio d'inizio alle ore 14.30), il tecnico del Palermo Rosario Pergolizzi si è espresso sul momento delle due compagini, reduci rispettivamente dalla vittoria conquistata in trasferta sul campo del Nola e dal pareggio maturato contro il Savoia.

"Corigliano? Dobbiamo essere bravi a lavorare sulle difficoltà di questa squadra, essere propositivi e portare a casa il risultato. Non mi intriga la conquista della decima vittoria, voglio solo continuare a far punti. Il nostro obiettivo è vincere il campionato, adesso siamo a nulla - ha dichiarato il coach originario di Palermo -. Ficarrotta? Potrei invertirlo di fascia a partita in corso. Sforzini? Ci sarà anche con la maschera, così come Accardi probabilmente, sono contento del carattere della mia squadra. Sono equilibrato e vivo partita dopo partita, sappiamo che diventerà sempre più difficile e quindi dobbiamo dare un’impronta a questo campionato. Tra uno o due mesi potremo essere più tranquilli, domani dobbiamo essere concentrati e propositivi".