Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Pergolizzi: “Turnover? Non è nel mio stile, domani Ficarrotta sostituirà Santana”. E su Lancini…

Le dichiarazioni live rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rosanero, Rosario Pergolizzi, alla vigilia di Palermo-Corigliano Calabro

Mediagol40

Parla Rosario Pergolizzi.

Dopo Marsala, San TommasoRoccella, Marina di Ragusa, FC Messina, Cittanovese, BiancavillaLicata e Nola il Palermo è pronto a tornare in campo. Domani, domenica 3 novembre alle ore 14.30, infatti, la compagine siciliana sfiderà il Corigliano Calabro allo Stadio “Renzo Barbera”: un solo imperativo, vincere per consolidare sempre di più il primato in classifica e continuare ad allungare sulle inseguitrici.

Per la sfida, valida per la decima giornata del Girone I campionato di Serie D, il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa, ha invitato i suoi uomini a non perdere la concentrazione e a mantenere vivo l’obiettivo promozione.

"Credo che chi non ha giocato finora può tranquillamente sostituire i titolari, dimostrando che quando viene chiamato in causa è in grado di dare tutto. Domani Ficarrotta prenderà il posto di Santana, deve dare ancora più certezze a me. Lancini è recuperabile, oggi si è allenato regolarmente. Saranno due sfide casalinghe differenti, io non do nulla per scontato. Se saremo attenti e propositivi potremo fare bene, la cosa importante sarà gestire le sfide una alla volta. Turnover? Non è nel mio stile, tutto viene valutato per come si evolve la settimana. Chi ha sostituito gli assenti ha sempre fatto una bella figura, e domani sarà così anche per Ficarrotta".