Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

ACR Messina, Crucitti: “Palermo, la Serie D è lunga e faticosa. Domenica scorsa col Savoia era soltanto un assaggio…”

FOTO INSTAGRAM ACR MESSINA

L'attaccante e capitano dell’ACR Messina, Antonio Crucitti, avverte i rosanero: "Sono abbastanza sicuro che il Palermo incontrerà dei momenti di difficoltà"

Mediagol40

Primo stop per il Palermo di Rosario Pergolizzi.

Dopo i dieci successi consecutivi è arrivata la prima sconfitta in campionato per i rosanero: a fermare la capolista ci ha pensato il Savoia di mister Carmine Parlato, grazie ad una rete siglata da Diakité, al culmine di una gara intensa, combattuta e dai nervi tesi. Un piccolo incidente di percorso che non vanifica quanto di buono e importante costruito fin qui, ma interrompe la caccia ai record della formazione siciliana.

Nel frattempo, però, l'attaccante e capitano dell’ACR Messina, Antonio Crucitti, intervento ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, si è soffermato sulle difficoltà del campionato di Serie D avvertendo i rosanero: "Questo torneo lo conosco bene. È lungo, faticoso, e per la mia esperienza sono abbastanza sicuro che il Palermo incontrerà dei momenti di difficoltà. Domenica scorsa col Savoia era soltanto un assaggio".

L'arrivo di Karel Zeman sulla panchina del club peloritano: "Non mi aspettavo le dimissioni di Rando, ma la sconfitta nel derby è stata pesantissima e le conseguenze ovvie. Domenica abbiamo già iniziato a provare a tradurre sul campo il metodo e le idee di mister Zeman. Pretende corsa e intensità, ma sono certo che questo gruppo risponderà al meglio".

"La vittoria di domenica può rilanciarci dopo un inizio complicato - ha proseguito Crucitti -. Adesso serve allungare la striscia di vittorie. Posso dare molto, molto di più e ne sono consapevole. È stato un inizio non all’altezza in senso assoluto. Il fatto che sulla nostra panchina si sia accomodato pochi giorni fa il terzo allenatore da inizio stagione lo dimostra", ha concluso.