Il Torino può tirare un sospiro di sollievo.
torino
Serie A, Torino: paura per l’infortunio di Belotti, l’esito degli esami strumentali del Gallo
Escluse lesioni al legamento crociato del ginocchio destro per l'attaccante granata, sospiro di sollievo per il 'Gallo' che per un attimo aveva temuto il peggio.
L'infortunio occorso ad Andrea Belotti è meno grave del previsto, l'attaccante della nazionale azzurra in seguito a uno scontro di gioco contro Fares, nel match tra Torino e Verona, è rimasto a terra dolorante ed è stato costretto ad uscire in barella.
Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto quest'oggi il Gallo hanno escluso lesioni ai legamenti del ginocchio destro. L'ex rosanero non sarà comunque a disposizione dell'Italia in vista degli impegni relativi alle gare di qualificazione al prossimo Mondiale, al suo posto Ventura ha convocato l'attaccante del Chievo, Roberto Inglese.
Questo il comunicato diramato nel pomeriggio dal club granata, previste 4 settimane di stop per l'ex attaccante del Palermo: "Dopo indagini strumentali e consulti specialistici (a Torino con il dottor Renato Misischi e poi successivamente a Roma con il professor Giuliano Cerulli), per Andrea Belotti si è posta la diagnosi di lesione primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro. Trattamento conservativo, la prognosi è attualmente stimabile in 4 settimane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA