Poco più di cinque ore e sarà Inghilterra-Spagna.
notizie
Nations League, Inghilterra-Spagna: probabili formazioni, quote bookmakers e dove vederla in tv
Tutto sul match di Nations League in programma questa sera a Wembley: fischio d'inizio alle ore 20.45
Gli uomini di Luis Enrique, al suo esordio sulla panchina delle Furie Rosse, affronteranno Kane e compagni a Wembley. In occasione della sfida valida per la Nations League, in programma alle ore 20.45 e in diretta tv su Canale 5, la Spagna scenderà in campo col 4-3-3. De Gea difenderà i pali. Per quanto riguarda la retroguardia, Sergio Ramos e Albiol formeranno la coppia di centrali, mentre Carvajal e Alonso agiranno rispettivamente sulla fascia destra e sinistra. In mezzo al campo, Busquets sarà affiancato da Saul e Thiago. In attacco, fiducia a Morata, Isco e Asensio.
D'altra parte, il commissario tecnico della Nazionale inglese Gareth Southgate si affiderà al 3-5-2 ed a Pickford fra i pali. In difesa, Walker giocherà sul centro-destra, Stones farà il centrale di regia e Maguire il centro-sinistra. Trippier e Shaw agiranno sulle rispettive corsie. Lingard e Alli, invece, affiancheranno Henderson in zona nevralgica. In avanti, Rashford supporterà il capocannoniere dei Mondiali in Russia, Harry Kane.
SPAGNA FAVORITA - Nonostante i precedenti siano a favore degli inglesi, che fin qui contro gli spagnoli hanno conquistato dodici vittorie (le Furie Rosse nove), le quote Snai prediligono gli ospiti: la vittoria della Spagna (imbattuta da due anni ma reduce da un Mondiale tutt'altro che positivo), infatti, è quotata a 2,65, mentre il successo della giovane Inghilterra è dato a 2,70. Il pareggio è a 3,10. Kane, prevedibilmente, è considerato il marcatore più probabile (a 2,00); la rete di Morata, infine, è data a 2,85.
Di seguito, le probabili formazioni:
INGHILTERRA (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Lingard, Henderson, Alli, Shaw; Kane, Rashford. CT: Southgate.
SPAGNA (4-3-3): De Gea; Carvajal, Ramos, Albiol, Alonso; Saul, Busquets, Thiago; Isco, Morata, Asensio. CT: Luis Enrique.
© RIPRODUZIONE RISERVATA