L'Italia femminile questo pomeriggio (17,30) in campo al "Renzo Barbera".
notizie
Italia-Bosnia, oggi a Palermo il calcio è donna: la Nazionale azzurra femminile al “Barbera” verso Euro 2021
Curiosità, entusiasmo e calore per le ragazze guidate da Milena Bertolini che sfidano nel capoluogo siciliano la Bosnia in un match valido per le qualificazioni ai prossimi Europei in programma nel 2021. Il 18 Novembre toccherà all'Italia di...
Le Azzurre guidate da Milena Bertolini affronteranno la Bosnia nella gara valida per le qualificazioni a Euro 2021, tre vittorie su tre al momento per l'Italia. Palermo ha accolto in grande stile la Nazionale e lo farà anche nel pomeriggio quando andrà in scena il match di qualificazione, prima partita in Italia delle calciatrici dopo il Mondiale di Francia dove hanno ben figurato.
Per la terza volta le Azzurre disputeranno una gara sul terreno di gioco del "Renzo Barbera": la prima volta era accaduto nel '71 con un 6-0 rifilato all'Austria, la seconda volta nel 2000 quando si imposero per 3-0 sul Portogallo. Le ragazze si sono allenate, come riporta l'edizione odierna di 'Repubblica', a Boccadifalco nella giornata di domenica per poi spostarsi allo stadio per la consueta rifinitura. Chi volesse ancora acquistare un tagliando per il match delle Azzurre potrà continuare a farlo sul portale Vivaticket e dalle 14,30 anche presso il botteghino Sud dello stadio. I prezzi dei biglietti sono i seguenti: 5 euro per gradinata e tribuna coperta (le curve resteranno chiuse), 1 euro per i ragazzi Under 12. Importante ricordare che chi acquisterà il biglietto per la gara odierna, usufruirà del 50% di sconto in vista della gara tra Italia e Armenia maschile del prossimo 18 novembre che si disputerà sempre al "Barbera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA