Primo importante incarico della carriera da allenatore per Ryan Giggs, da pochi giorni nuovo commissario tecnico della Nazionale gallese.
notizie
Galles: il CT Giggs vola in Svizzera…low cost. La decisione dell’ex Manchester United…
Prima uscita ufficiale da commissario tecnico del Galles e scelta bizzarra per Ryan Giggs che rifiuta di volare in Business Class
Dopo una breve parentesi da allenatore-giocatore alla guida del Manchester United, squadra per la quale è stato una vera e propria autentica bandiera, Giggs ha proseguito la sua avventura in Red Devils affiancando Van Gaal per poi salutare all'arrivo di Mourinho. La decisione della federazione gallese di affidargli panchina della nazionale del proprio paese ha trovato entusiasta l'ex 11 dello United, che ha firmato un contratto che lo legherà al Galles fino al 2022. Nei prossimi giorni prima uscita ufficiale ed una bizzarra scelta da parte del commissario tecnico.
Infatti, secondo quanto riportato dal Daily Mail, Giggs avrebbe rifiutato qualsiasi volo Business offertigli dallo staff che organizza presso Losanna i sorteggi per la Nation League (competizione UEFA che vede protagoniste 55 nazionali) optando per un volo low cost. Valige in mano, senza essere affiancato dalla propria squadra tecnica, Giggs volerà in Svizzera con un volo Easyjet, per sottolineare il contatto diretto con il popolo gallese ed il cambio di pensiero dalle vecchie gestioni in Nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA