Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionale

Italia, Spalletti: “Chiesa out? Zaccagni è di ruolo, Raspadori ok. Sul Presidente…”

Italia, Spalletti: “Chiesa out? Zaccagni è di ruolo, Raspadori ok. Sul Presidente…” - immagine 1
Luciano Spalletti, alla vigilia del suo primo match sulla panchina azzurra, ha rilasciato dichiarazioni importanti su Gravina e l'assenza di Chiesa.
⚽️

La nazionale italiana del nuovo tecnico Luciano Spalletti, che ha preso il posto del dimissionario Roberto Mancini a sua volta diventato ct dell'ArabiaSaudita, si appresta ad affrontare la Macedonia del Nord nella gara valida per le qualificazioni ad Euro 2024. Il mister, vincitore dell'ultima Serie A con il Napoli e vicino alla prima sfida sulla panchina azzurra, ha parlato alla Raialla vigilia del match. Di seguito le dichiarazioni:

ASSENZE - "Le assenze non spostano nulla, non cambia niente. Noi abbiamo a disposizione 30 calciatori e ci fidiamo di tutti loro, ce ne sono anche altri. Poi è la prima volta che ho un Presidente che mi prende tutti quelli che volevo, non ho mai avuto un presidente così. Me li ha comprati tutti... Meglio di così, più tranquillo di così, come devo essere? Sono cose che dispiacciono, ma poi abbiamo usato i metodi di un club. Non abbiamo insistito e al primo avvertimento di un piccolo problema li abbiamo lasciati liberi, potevamo pensare anche di forzare per martedì, ma abbiamo deciso di fare così perché abbiamo anche altri calciatori".

AL POSTO DI CHIESA - "Zaccagni è quello di ruolo, Raspadori lo sa fare perché anche a Napoli ultimamente ha giocato lì. E poi ce ne sono anche altri."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.