Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

uefa

Galles, Bale: “Girone molto equilibrato. L’Italia dimostri di essere forte”

TOULOUSE, FRANCE - JUNE 20:  Gareth Bale (R) of Wales celebrates scoring his team's third goal with his team mate Aaron Ramsey (L) during the UEFA EURO 2016 Group B match between Russia and Wales at Stadium Municipal on June 20, 2016 in Toulouse, France.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Le dichiarazioni del centravanti della Nazionale gallese, Gareth Bale,

⚽️

Italia e Turchia si affronteranno questa sera alle ore 21 nella gara inaugurale degli Europei.

Una competizione molto attesa dopo mesi difficili, che proverà a segnare la ripartenza, con il pubblico che tornerà a riempire gli spalti. Le altre due squadre insieme a Turchia e Italia nel girone A sono Galles e Svizzera. Il Galles potrà contare sull'esuberanza e sulla qualità di Gareth Bale, che quest'anno ha provato a rilanciarsi al Tottenham senza però riuscirci pienamente.

Proprio l'ex Real Madrid nella giornata odierna ha rilasciato delle dichiarazioni piccanti nei confronti dell'Italia che a suo modo di vedere dovrà dimostrare di essere effettivamente la più forte del girone: "Conosciamo tutti le qualità dell'Italia, una grande nazione con una grande storia. Anche la Svizzera è tra le prime squadre del ranking mondiale. La Turchia negli ultimi mesi ha dimostrato di saper battere le grandi. Dunque è difficile dire chi sia la squadra più difficile da affrontare, ma ci aspettano partite complesse. Come abbiamo fatto anche all'ultimo torneo che abbiamo disputato, guarderemo le partite tutti insieme, come piace a noi. Italia e Turchia sono nel nostro gironi, quindi potremo vedere come giocano queste due squadre. Lo faremo insieme come ogni volta".