notizie

VIDEO, giornalista litiga in diretta con Lo Monaco: “Io lo so cosa succedeva a Catania…”

VIDEO, giornalista litiga in diretta con Lo Monaco: “Io lo so cosa succedeva a Catania…”

La lite tra l'amministratore delegato del Catania e lo speaker di Radio Kiss Kiss: Lo Monaco abbandona la conversazione quando De Maggio gli dice "Non ti agitare".

Mediagol40

Toni alti sulle frequenze di Radio Kiss Kiss (radio ufficiale del Napoli), quando Valter De Maggio coinvolge Pietro Lo Monaco per dare un giudizio sul mercato del Napoli.

"Tutti gli addetti ai lavori hanno fatto l'elogio al Napoli, giudicando positivamente il mercato dei partenopei. Poi arrivi tu e dici che il mercato è stato una... chiavica - esclama De Maggio -. Hai qualche problema col Napoli e con De Laurentiis? Perché è strano".

Lo Monaco risponde elencando le motivazioni che lo avevano indotto a giudicare negativamente il mercato degli azzurri: "Se vuoi vincere, non puoi vendere Higuain". E quando De Maggio continua ad alzare i toni, Lo Monaco: "Questo è il mio parere, parlo alla luce della mia esperienza". Il botta e risposta si conclude quando De Maggio chiede all'ex dirigente del Palermo di "non agitarsi". Telefono chiuso e linea caduta. Pronto il commento del giornalista di Radio Kiss Kiss e Mediaset Premium. "Lo Monaco è abituato a non parlare con chi la pensa differentemente da lui. So cosa succedeva a Catania, perché l'ho visto coi miei occhi: se c'erano dei cronisti che in sala stampa facevano delle domande poco gradite, lui non si presentava". Ecco il video.