Intervistato durante la Domenica Sportiva, Maurizio Sarri ha così commentato il risultato ottenuto a Palermo: "Sembra che le altre siano andate in goleada, ma invece tutte sono andate con il risultato minimo. Partita difficile, abbiamo trovato una squadra con grandi motivazioni, abbiamo fatto la gara e dispiace avere chiuso solo sull'1-0. Abbiamo palleggiato bene ed è sembrato di più ci divertissimo. Mi piace la spensieratezza dei ragazzi".
notizie
Sarri: “Partita difficile, abbiamo trovato un Palermo motivato. Albiol non trattiene, rigore c’è”
Le parole del tecnico azzurro alla Domenica Sportiva
Sul rigore e sul mancato utilizzo di Gabbiadini: "Albiol non trattiene, cerca solo di liberarsi dall'avversario. Non fa fallo. Il girone di ritorno è il più difficile. Si cerca sempre di strappare punti. Gabbiadini? Ha pagato per un brutto infortunio, lo sto vedendo bene solo nell'ultimo mese. Lo vede bene nelle situazioni limite e non nei 90 minuti interi".
"Ci stiamo divertendo- ha concluso Sarri- negli ultimi tempi ho visto una squadra che si diverte in allenamento e a palleggiare. Dobbiamo fare questo, per noi sarà orgoglio avere anche un punto in più rispetto allo scorso anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA