Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Psg, Leonardo: “Buon compleanno Milan, era Berlusconi unica. Ancelotti? Sorpreso dal suo esonero”

Le parole del dirigente brasiliano del club transalpino a margine del sorteggio che ha determinato gli accoppiamenti degli ottavi di finale

Mediagol77

Leonardo a 360°.

L'attuale direttore sportivo del Psg, a margine del sorteggio relativo agli ottavi di finale di Champions League, si è soffermato su diversi temi. Il dirigente brasiliano del club transalpino ha ricordato il suo passato in rossonero e si è anche concentrato sull'approdo al Napoli di Rino Gattuso.

"120 anni del Milan? Io ne ho fatti solo 13 là, in classifica sono molto indietro (ride, ndr). Il Milan ha avuto tantissimi calciatori di livello, è davvero bello festeggiare questi 120 anni. L'era Berlusconi è stata unica, tanti auguri al club anche da parte mia. Sono convinto che i rossoneri torneranno ai loro livelli, anche se adesso stanno vivendo un momento particolare. Dopo un'era così vincente come quella di Berlusconi e col cambiamento quasi totale del mondo del calcio, passato da una dimensione familiare a una più globale. Non è facile per una squadra con l'esigenza del Milan, c'è una serie di situazioni che sta portando più difficoltà nel processo di risalita. Gattuso? Non so cosa sia successo internamente con Ancelotti, sono stato sorpreso dal suo esonero. Mi fa piacere però che sulla panchina del Napoli sia arrivato Gattuso, è stato un passaggio di eredità divertente e sono convinto che continuerà a scrivere pagine di storia del calcio. Ci tengo a precisare poi che, a differenza di quanto è stato detto spesso, con lui non ho mai avuto alcun problema".