Christian Panucci e l'augurio a Carlo Ancelotti.
serie a
Panucci: “Ritorno di Ancelotti alza l’asticella, è un gran colpo per il Napoli e per tutta la A”
Le parole dell'attuale commissario tecnico dell'Albania riguardo il ritorno su una panchina italiana dell'ex tecnico del Bayern
L'attuale tecnico dell'Albania, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato l'approdo dell'ex tecnico del Bayern Monaco al Napoli.
"Ancelotti al Napoli? Il suo ritorno alza l’asticella, i nostri allenatori più bravi sono tutti all’estero. A Napoli porta un’immagine straordinaria, è un gran colpo per tutto il movimento calcistico italiano. Mi ha sempre colpito la sua grande umanità, è una persona straordinaria che entra nella testa dei calciatori. Per questo mi ha sorpreso il suo esonero dal Bayern. Sono convinto che il suo modo di fare possa portare dei risultati al Napoli. Sarri ha allenato, ha dato un’idea di gioco che tutti abbiamo apprezzato. Ancelotti è più un gestore, ha sempre allenato grandi campioni e fa della praticità il suo punto di forza. Ora si ritrova in un impianto già fatto, farà un lavoro rilassato, cercando di arrivare ai risultati come sempre. Sembra un po’ il passaggio tra Sacchi e Capello al Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA