serie a

Napoli, Zielinski: “Ho parlato con Ancelotti, è uno dei migliori allenatori al mondo”

Napoli, Zielinski: “Ho parlato con Ancelotti, è uno dei migliori allenatori al mondo”

Le parole di Piotr Zielinski dopo la sconfitta all'esordio della sua Polonia nel Mondiale contro il Senegal, in un match pieno di giocatori del Napoli

Mediagol73

Non è iniziata bene l'avventura mondiale della Polonia.

La selezione polacca è uscita sconfitta dall'esordio contro il Senegal. Un match che vedeva in campo anche il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski che ha trovato come avversario il compagno di squadra Kalidou Koulibaly.

"Il Senegal è molto preparato bene fisicamente, si è chiuso bene e non ci ha lasciato spazi per fare il nostro gioco - racconta Zielinski nel post partita - Ho fatto i complimenti a Koulibaly pe la vittoria e l’in bocca al lupo per il loro cammino. Spero che in questo girone possano qualificarsi la Polonia e il Senegal".

Ad osservare Zielinski - e non solo visti i tanti giocatori azzurri presenti - c'era Carlo Ancelotti. Dal centrocampista polacco solo parole d'elogio per il nuovo allenatore del Napoli: "Ci ho parlato, il nostro nuovo allenatore voleva parlare con tutti i giocatori del Napoli ma quello che ci siamo detti resta fra di noi. Sono sereno, perché è andato via un allenatore grandissimo ed è arrivato uno dei più forti al mondo, uno che ha vinto tanto, che ha vinto tutto quello che poteva vincere con le squadre di club. Speriamo bene".