palermo

Napoli, senti Di Gennaro: “Hellas Verona? Un match da non sottovalutare, ricordate cosa accadde col Palermo?”

Napoli, senti Di Gennaro: “Hellas Verona? Un match da non sottovalutare, ricordate cosa accadde col Palermo?”

Le dichiarazioni dell'ex calciatore del Verona e commentatore televisivo, Antonio Di Gennaro, alla vigilia della sfida in programma domani pomeriggio al San Paolo

Mediagol7

Poco più di ventiquattro ore e sarà Napoli-Hellas Verona, match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A.

La squadra di Maurizio Sarri cercherà di ritrovare la strada verso lo scudetto dopo l'eliminazione a sorpresa dalla Coppa Italia di pochi giorni fa contro l'Atalanta. E la sfida non è certamente fra le più proibitive, considerato che al San Paolo scenderanno in campo gli uomini di Fabio Pecchia, penultimi in classifica. Ciò nonostante, chi non sottovaluta la gara in programma domani pomeriggio in quel di Napoli è l'ex calciatore e commentatore televisivo, Antonio Di Gennaro.

"Sulla carta con il Verona non dovrebbe esserci storia: gli scaligeri faticano in avanti ed hanno nella difesa il loro tallone d’Achille da sempre. Il Napoli ha puntato giustamente tutto sullo scudetto perché questa rosa non può essere competitiva in più di una competizione - ha dichiarato Di Gennaro, intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli -. Adesso vediamo cosa faranno in Europa League perché non vorrei che diventi una sorta di vetrina per chi gioca meno. Non è, però, una partita da sottovalutare dal momento che potrebbe ripetersi quanto successo l’anno scorso in casa contro il Palermo. Mi piacciono molto Verdi, Politano e Berardi, anche se quest’ultimo è in un momento particolare della sua carriera. Adesso, però, prenderei il primo perché corre molto, calcia di destro e di sinistro ed è bravo anche sulle posizioni. Poi per il ruolo di terzino Vrsaljko e Grimaldo sarebbero il top".