Un pareggio che brucia ancora e che, nonostante la vittoria per 7-1 sul campo del Bologna, Maurizio Sarri non dimentica.
palermo
Napoli, Sarri: “7 reti al Bologna? Contro il Palermo avevamo creato più occasioni da gol”
Il tecnico del Napoli non dimentica la sfida pareggiata contro il Palermo: "Coi rosa avevamo creato più occasioni da gol di oggi". Stasera 7-1 dei partenopei ai danni del Bologna.
Il tecnico del Napoli, intervistato da Sky Sport dopo il match stravinto contro i rossoblu di Donadoni, sottolinea di non aver digerito il pari di una settimana fa col Palermo: "Oggi abbiamo creato tanto e abbiamo vinto meritatamente con questo largo divario, ma abbiamo creato sempre meno occasioni di quante ne abbiamo prodotte contro il Palermo domenica scorsa", ha detto Sarri nel post-gara. "Il cambio di modulo può servire per sbagliare meno partite? Mah, io ho cambiato modulo in diverse circostanze: contro il Palermo perdevamo e abbiamo pareggiato una volta cambiato schieramento, lo stesso è avvenuto contro la Sampdoria. Comunque, questa squadra gioca bene se ha questo centrocampo equilibrato - ha aggiunto -. C'è un argomento serio che affronto con la squadra da un po' di tempo: subiamo troppi tiri e, di conseguenza, troppi gol. La nostra crescita sta in questo aspetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA