serie a

Napoli-Roma, Rog: “Siamo una grande squadra, ma per vincere serve attenzione. Champions? Abbiamo dimostrato che…”

Napoli-Roma, Rog: “Siamo una grande squadra, ma per vincere serve attenzione. Champions? Abbiamo dimostrato che…”

Le dichiarazioni del centrocampista croato, Marko Rog, in vista di Napoli-Roma

Mediagol40

Parla Marko Rog.

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il centrocampista croato - attualmente in forza al club di Aurelio De Laurentiis -, ha analizzato ala delicata sfida contro la Roma di Eusebio Di Francesco, caricando il suo Napoli, in vista della gara in programma domenica 28 ottobre alle ore 20:30 allo stadio San Paolo.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Con la Roma dovremo stare attenti e fare una grande partita per vincereAnche l'anno scorso era un momento difficile per loro - spiega il classe '95 - e poi alla fine ci hanno battuti al San Paolo. Noi siamo molto cresciuti come squadra, sicuramente siamo più maturi".

Chiosa finale sulla bella prestazione in Champions League di mercoledì: "Con il PSG abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela contro tutti ma resta il dispiacere per aver perso tre punti all'ultimo minuto. Possiamo essere comunque contenti per il pareggioSiamo una grande squadra e spero che continueremo così, perchè dopo mercoledì crediamo di poter vincere al ritorno e sarà anche più facile giocare a casa nostra, con i nostri tifosi a sostenerci''.