“Ho trovato un gruppo molto sereno con tanta voglia di migliorarsi e continuare a migliorare, è una serenità che ci ha trasmesso il mister. Lui cerca di fare gruppo".
serie a
Napoli, Mario Rui: “Ringrazio Sarri, Ancelotti uno dei migliori al mondo. Vogliamo migliorarci…”
Le parole del difensore portoghese, Mario Rui
Così l'esterno del NapoliMario Rui, reduce dall'esperienza Mondiale con il suo Portogallo, ha esordito nel corso di un'intervista rilasciata a Canale 8. Il portoghese, arrivato a Dimaro, si è messo subito a lavoro per farsi trovare pronto per la nuova stagione, obiettivo conquistare un posto da titolare nel nuovo schema di gioco di Carlo Ancelotti. L'ex Empoli, nel corso dell'intervista, ha parlato del neo-tecnico, del passato con Sarri ma anche dell'approdo in Italia del connazionale Cristiano Ronaldo: "Cosa è cambiato? Non voglio parlare del passato, ma ringraziare mister Sarri, è stato uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto. Ora è passato, e qui c’è uno degli allenatori migliori del mondo. L'esperienza mondiale è stata molto bella, ho avuto modo di giocare con grandi campioni. Penso che CR7 sia abituato alle pressioni, è il migliore al mondo e c’è poco da dire, non avrà paura. Affronterà una squadra bellissima che è la nostra, cercheremo di metterlo in difficoltà. Noi sappiamo quello che dobbiamo fare e quali sono i nostri obiettivi, le altre squadre si stanno rinforzando ma lo stiamo facendo anche noi.
"Cercheremo di migliorare e siamo sicuri che quest’anno andrà meglio. Cerco di continuare il mio contributo, sarebbe meglio continuare a giocare, ma spero che la squadra faccia meglio dello scorso anno. Con Ancelotti partiamo già più alti quindi saremo più vicino alla porta, ma dovremo tenere l’equilibrio. Con Sarri l’obiettivo era andare più lontano possibile, quest’anno cercheremo di migliorare lo scorso anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA