serie a

Napoli, l’elogio di Zeman: “Ancelotti gioca un bel calcio, adesso serve continuità. Insigne? È cresciuto”

PARMA, ITALY - DECEMBER 14:  Cagliari Calcio manager Zdenek Zeman looks on before the Serie A match between Parma FC and Cagliari Calcio at Stadio Ennio Tardini on December 14, 2014 in Parma, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il tecnico boemo sull'inizio di stagione straripante della compagine azzurra che ha collezionato nove punti in tre gare disputate

Mediagol77

Zdenek Zeman analizza l'inizio di stagione del Napoli.

Il tecnico boemo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato del campionato disputato finora dagli azzurri concentrandosi principalmente sulla condizione fisica e atletica di Lorenzo Insigne.

"Ha segnato tanti gol; siamo all'inizio del campionato, ma spero che continui così. È normale che chi cerca di giocare di più, poi fa più gol. Il Napoli mi piace, gioca un calcio offensivo e difende abbastanza bene. Bisogna però mostrare quella continuità che il Napoli non sempre trova. Insigne? Io l'ho visto sempre bene, è cresciuto, il suo forte era saltare l'uomo e fare gol o assist, e credo gli sia rimasto. Mi è dispiaciuto per il primo rigore che ha tirato ieri, gli ho sempre consigliato di tirar forte, altrimenti il portiere ci arriva. Razzismo? Sono una minoranza e non si possono nemmeno chiamare tifosi".