serie a

Napoli, Insigne: “Liverpool? Speriamo di fare una bella partita. Ancelotti un grande uomo, il campionato…”

Napoli, Insigne: “Liverpool? Speriamo di fare una bella partita. Ancelotti un grande uomo, il campionato…”

Le parole del centravanti azzurro in vista della sfida contro il Liverpool e dell'inizio della prossima stagione di Serie A

Mediagol52

Continuare al meglio la preparazione per arrivare pronti in vista del campionato.

Tra pochi giorni il Napoli inizierà una serie di amichevoli di livello internazionale, la prima delle quali sarà contro il Liverpool. Intervistato ai microfoni di Sky SportLorenzo Insigne ha parlato della condizione della sua squadra: "La prima partita sarà con il Liverpool, i vice campioni d'Europa: speriamo di fare una bella partita e continuare al meglio la nostra preparazione. Salah contro Insigne? Ci sono anche in nostri compagni. Loro hanno grandi campioni, ma noi non siamo da meno e sarà sicuramente una sfida affascinante. Klopp? Da quel gol, primo gol in Champions, sono passati diversi anni, ho ringraziato il mister per i complimenti e spero di fare un altro gol alla sua squadra venerdì".

In seguito, ha espresso la sua opinione in merito al nuovo tecnico Carlo Ancelotti, che ha l'arduo compito di raccogliere l'eredità lasciata da Maurizio Sarri: "Abbiamo scoperto un grande uomo, anche i miei compagni in Nazionale che lo hanno avuto ne hanno parlato bene. Ci sta dando tanto, ha sempre allenato grandi campioni, con noi sarà un po' diverso. Ha trovato una buona base sotto e sta lavorando bene: noi diamo il massimo in tutti gli allenamenti e il mister ci ha fatto i complimenti. Ancelotti mi chiede di lavorare di più tra le linee. Io mi metto sempre a disposizione del mister e dei compagni".

Infine, ha commentato gli obiettivi in vista della prossima stagione, primo tra tutti quello di abbattere l'egemonia della Juventus: "Siamo sempre gli stessi da tre anni a questa parte, c'è stato qualche nuovo arrivo e lo abbiamo subito fatto sentire a sua agio. Abbiamo dimostrato lo scorso anno che ce la potevamo giocare, quest'anno siamo gli stessi: c'è un nuovo allenatore che ci darà qualcosa in più come mentalità ma dobbiamo dimostrarlo in campo".