Il Napoli in campo sotto la nuova guida di Rino Gattuso.
notizie
Napoli, Giuntoli: “Dispiace per Ancelotti, ora ripartiamo da Gattuso. Vi dico perché lo abbiamo scelto”
Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli a pochi istanti dall'inizio di Napoli-Parma
Gli azzurri hanno archiviato in corsa il capitolo Ancelotti, dando il benvenuto all'ex centrocampista del Milan, con l'obiettivo di ritrovare serenità e buone prestazioni sul terreno di gioco. La prima occasione utile si è presentata quest'oggi, in occasione della sedicesima giornata di Serie A, durante la quale i partenopei stanno sfidando tra le mura amiche il Parma.
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi istanti dal fischio d'inizio del match contro i ducali, ha parlato delle vicissitudini vissute in questi giorni dal club di Aurelio De Laurentiis: "Resta un grande dispiacere per un grande allenatore e una grande persona come Ancelotti, ci ha dato tanto in campo e fuori dal campo. Per il resto non voglio dire altro. Gattuso? Ogni tanto si vede che ha fatto un percorso sia nelle categorie inferiori che tra i giovani. E' molto giovane, ma ha una grandissima personalità. E' già un gran conoscitore del mestiere, sebbene lo faccia da 6-7 anni. Il presidente è stato fantastico, è stato con noi e ci ha supportato in questo cambio allenatore. Ha dato tranquillità e serenità. I dialoghi con i nostri calciatori non sono mai finiti, sono discorsi aperti, vedremo cosa succederà per i rinnovi. C'è grande serenità e voglia di riscatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA