notizie

Napoli, Ghoulam: “Voglio regalare lo scudetto alla nostra gente. Juve molto forte. Higuain nervoso? No, contento”

Napoli, Ghoulam: “Voglio regalare lo scudetto alla nostra gente. Juve molto forte. Higuain nervoso? No, contento”

L'intervista post-gara.

Mediagol40

Altra prestazione da incorniciare per Faouzi Ghoulam questa sera contro il Chievo: l'apporto dell'algerino è stato fondamentale per il buon esito della partita, il suo Napoli ha vinto 3-1 e ha agganciato - seppur momentaneamente - la Juve di Allegri. "Penso che in altre gare abbiamo fatto meglio di stasera ma non abbiamo avuto la fortuna di vincere. La prestazione, comunque, è stata buona, visto che venivamo da qualche risultato negativo", ha dichiarato a fine gara.

Scudetto -"Abbiamo capito che dobbiamo fare il nostro cammino senza guardare quello degli altri, pensiamo di gara in gara e vedremo cosa accadrà alla fine - ha aggiunto il terzino algerino -. La cosa più importante è divertirsi e giocare insieme. E' un regalo che vorremmo fare ai nostri tifosi, ma la squadra davanti a noi è fortissima ed ha la cultura della vittoria, daremo tutto e sappiamo che dovremo giocare contro tutto e tutti".

Pipita -"Era nervoso? No, anzi molto contento perché ha segnato nelle ultime due partite. Siamo tutti molto contenti dei tifosi che ci seguono. Vuole continuare a fare tanti gol, anche se oggi ne ha fatto solo uno - ha aggiunto -. Tutta la squadra è contenta di Higuain, è il nostro campione".