Sarri-De Laurentiis, un rapporto tutt'altro che idilliaco.
notizie
Napoli, è Rog il motivo dell’attacco di De Laurentiis a Sarri: “Guardate Gagliardini…”
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe preferito vedere con maggiore continuità in campo il centrocampista croato.
E' una frattura, quella fra il tecnico del Napoli e il patron azzurro, emersa pubblicamente dopo le lo sfogo a mezzo stampa di Aurelio De Laurentiis al termine del match di Champions League perso mercoledì scorso contro il Real Madrid. "Di questo passo arriverò a fine campionato senza capire perché alcuni giocatori non hanno giocato quasi mai", aveva detto. Dichiarazioni che non sono certamente passate inosservate.
Chi ci sarebbe dietro lo sfogo di De Laurentiis? Marco Rog, secondo l'edizione odierna de 'La Repubblica'. Ritenuto dal numero uno del Napoli un futuro top player mondiale e messo in campo raramente da Maurizio Sarri. "Non capisco perché serva tanto tempo per inserire un giocatore, Gagliardini è arrivato all'Inter e dopo pochi giorni era già titolare", sarebbero state le parole pronunciate dal patron sugli spalti del Santiago Bernabeu.
E, adesso, con l'infortunio di Allan (starà fermo circa tre settimane) proprio Rog - al momento unica alternativa a Zielinski - potrebbe trovare spazio e minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA