Aurelio De Laurentiis senza mezzi termini.
serie a
Napoli, De Laurentiis: “Per Higuain ho rifiutato offerta importante. Cavani? Non tornerà, ha dichiarato di non andare d’accordo con me”
Il presidente azzurro ha ribadito di non voler cedere Higuain ed è tornato sul capitolo Cavani che sembra aver rifiutato il Napoli.
Il presidente azzurro è tornato sulla vicenda Higuain e sulla possibilità concreta che il Pipita scelga di trasferirsi alla Juventus. Sull'erede dell'attaccante argentino si era pensato al ritorno romantico di Edinson Cavani ma è lo stesso presidente del Napoli a chiudere subito a questa trattativa. "Cavani non tornerà. Ha dichiarato che non va d'accordo con me, non so per quale motivo. Per Higuain ho avuto proposta 60 mln più 2/3 giocatori, ma ho risposto che non si può fare. Anche se la Juventus dovesse tornare alla carica, serve il consenso del Pipita. Clausola, come mai 94mln? Mi sono protetto. Anche Cavani aveva una clausola. Se Higuain partisse sarebbe un tradimento a se stesso e alla squadra. Da sempre Juve e Napoli sono rivali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA