Intervenuto in occasione della presentazione del libro di Maurizio Cortese 'Tre meno meno', il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare di mercato. "La gente non sa che questo fesso, o non fesso, ha rinunciato a 95 milioni durante il mercato estivo. E mi riferisco a tutte le offerte che ho ricevuto, tra cui quella di 30 milioni della Juventus per Hamsik", ha raccontato il numero uno del club partenopeo.
notizie
Napoli, De Laurentiis: “Higuain? Se c’è un pazzo che vuol pagare 95 milioni…”
Le dichiarazioni del presidente dei partenopei.
"Qualcuno ha persino bussato per Higuain, perciò ho messo quella clausola, poi se c’è qualcuno disposto a pagarla, vedremo".
Questione di fatturato - "Noi fatturiamo 120 milioni, la Juve 380: per il Napoli era complicato in estate far rimanere i calciatori di fronte a offerte esose, ma ciononostante siamo riusciti a limitare le cessioni - ha aggiunto De Laurentiis -. Rummenigge a Agnelli parlano di campionato europeo, come dicevo io. Tutte contro tutte, non per estrazione e per fortuna. Così ridurremo anche le squadre dei campionati nazionali. Che bello parlare di campionato delle cinque nazioni: Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, Italia. Un torneo da dieci miliardi di fatturato e a quel punto non ce ne sarà più per nessuno", ha proseguito il presidente del Napoli che conclude il suo intervento parlando del Pipita: "Higuain? Se c'è un pazzo che si vuole sparare e pagare 95 milioni..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA