Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti è irreparabile. Le parti secondo quanto trapelato nelle ultime settimane, al termine della stagione andranno alla separazione definitiva. Senza possibilità di passi indietro.
ALLENATORE NAPOLI
Napoli, De Laurentiis contatta Luis Enrique per la panchina: c’è anche il Psg
E' ormai noto da giorni che il patron del Napoli si stia muovendo con largo anticipo, per selezionare la prossima guida tecnica dei partenopei, freschi di scudetto vinto. Tra il ritorno di Rafa Benitez e le scelte fresche come potevano essere Vincenzo Italiano e Thiago Motta, il numero uno del club campano sembrerebbe preferire la via di riportare in Italia, un totem del ruolo come Luis Enrique. Ex commissario tecnico della Spagna agli ultimi mondiali, dal trascorso non felicissimo a Roma in Serie A.
Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", ADL ha contattato personalmente l'allenatore spagnolo, per offrirgli un progetto ambizioso e di successo, a partire dalla conferma dei big: Osimhen e Kvara su tutti. Occhio alla concorrenza del Paris Saint Germain, intenzionato a sostituire Galtier al termine della stagione.
Un calcio armonioso, totale, spettacolare e straordinariamente innovativo: questo il dogma di Luis Enrique, che in questo senso, potrebbe dare continuità (aggiungendo del suo) al grande lavoro di Luciano Spalletti in quel di Napoli. Si resta in attesa di aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA