serie a

Napoli-Brescia, Ancelotti: “Bene Llorente e Mertens. Inter-Juventus? Quello che mi preoccupa…”

NAPLES, ITALY - MARCH 30:  Carlo Ancelotti during an SSC Napoli Press Conference on March 30, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le parole del tecnico del Napoli in merito alla vittoria ottenuta contro il Brescia

Mediagol52

Il Napoli torna a vincere.

Dopo la clamorosa sconfitta subita in casa contro il Cagliari, gli azzurri hanno ospitato tra le mura dello stadio San Paolo il Brescia in occasione della sesta giornata di Serie A. I padroni di casa hanno trionfato grazie ai gol di Dries Merten e Kostas Manolas, che hanno vanificato il primo gol di Mario Balotelli e riconquistato i tre punti fondamentali per mantenere il passo nei piani alti della classifica.

Al termine del match il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto ai microfoni di DAZN commentando così la prestazione dei suoi uomini: "Soffrire in queste partite è normale. Se non la chiudi sul 3-0 e poi subisci gol la partita diventa con più apprensione. Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. Dopo c'era caldo per entrambe le squadre, abbiamo fatto uno sforzo notevole, ma tutto sommato sono soddisfatto. Zielinski? Negli ultimi dieci minuti ci siamo messi a cinque a centrocampo per chiudere meglio le fasce laterali, così l'ho decentrato un po' di più. Llorente è un tipo di giocatore nuovo per noi, perché Milik pur avendo una struttura forte ha caratteristiche diverse. Llorente può giocare con Milik, Lozano, Mertens. Tutti. Nel primo tempo insieme, Llorente e Mertens, oggi hanno fatto molto bene. Inter-Juventus? Sono più preoccupato per Torino-Napoli, ci sto pensando di più".