serie a

Napoli, Allan: “Da Sarri ho imparato tanto, con Ancelotti spero di vincere”

Napoli, Allan: “Da Sarri ho imparato tanto, con Ancelotti spero di vincere”

Le parole del centrocampista del Napoli Allan sulle differenze tra i tecnici che si sono avvicendati sulla panchina azzurra

Mediagol73

Dopo anni di crescita per il Napoli è arrivato il momento di vincere.

A dirlo è il centrocampista azzurro Allan ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Durante l'intervista all'emittente radiofonica, Allan si è soffermato sulle differenze tra Ancelotti e Sarri: "Ancelotti è un grande allenatore, ci sta insegnando tanto e ha vinto ovunque è andato, da calciatore e allenatore. Speriamo che anche noi possiamo vincere dei trofei con lui. Sarri e Ancelotti sono diversi, Carlo è più sereno e tranquillo, Sarri era sempre carico. Da Sarri ho imparato tanto, ora spero di vincere con Ancelotti".

L'obiettivo è vincere con un gruppo che sta accogliendo nuovi giocatori come spiega Allan: "Il gruppo è cambiato pochissimo, sono arrivati giocatori importanti e speriamo che si integrino subito. Ancelotti è un grande allenatore e sa trasmettere quello che vuole, ci chiede di allargare il gioco, di fare tanta sovrapposizione coi terzini per aprire spazi".