notizie

Le bombe di Zazzaroni: “Pastore al Napoli non giocherebbe. Kalinic? Non ha attributi…”

Mediagol7

Le dichiarazioni rilasciate dal noto giornalista e conduttore televisivo, Ivan Zazzaroni: "Napoli, con questi soldi, se ti liberi di qualche peso morto, magari trovi il calciatore giusto..."

"Napoli campione d’inverno? I record sono una cosa simpatica, restano lì perché alla fine non li alzi".

Lo ha detto Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Il noto giornalista e conduttore televisivo ha analizzato le prestazioni offerte fin qui dalla squadra di Maurizio Sarri, che fra poco più di un'ora sfiderà il Crotone fra le mura dello stadio Enzo Scida. Ma non solo. Zazzaroni ha anche parlato di Javier Pastore, in uscita dal Paris Saint-Germain, che di recente ha strizzato l'occhio all'Inter di Luciano Spalletti durante un'intervista al Mundo Deportivo, facendo capire che una trattativa per il suo trasferimento a Milano esiste.

"Il Napoli a Crotone dovrà fare attenzione? Sicuramente la temperatura sarà migliore che da altre parti, mi aspetto il solito Napoli da trasferta che cerca il gol sin dall'inizio: il Crotone è una squadra debole tecnicamente, ci mette cuore ma se c’era una partita da giocare il 29 dicembre era proprio quella di Crotone", sono state le sue parole.

MERCATO -"Se De Laurentiis dovesse tirare una fregatura a Sarri, ovvero prendendogli un grande giocatore, non gli darebbe il tempo di dire che le seconde linee non sono all'altezza: sarebbe una fregatura positiva, certo. Penso a Denis Suarez oppure Aleix Vidal: i soldi ci sono, vista l'offerta da venti milioni per Verdi. Con questi soldi, se ti liberi di qualche peso morto, magari trovi il calciatore giusto. A Napoli Pastore e Mkhitaryan, per il tipo di impostazione e di gioco che fanno gli azzurri, non giocherebbero: servono una punta ed un esterno sinistro. Kalinic sarebbe utile? E’ in crisi evidente, ha grandi qualità ma evidentemente non ha attributi...", ha concluso Zazzaroni.