notizie

Ag. Hamsik: “Ha rifiutato tante offerte da club importanti, Marek è felice a Napoli”. E sul suo futuro…

Mediagol7

Le parole dell'agente del numero 17 del Napoli: "Marek ha rifiutato la Juventus? Non solo".

È alla sua decima stagione in azzurro.

Marek Hamsik è ad oggi capitano e bandiera della squadra di Maurizio Sarri, prossima avversaria in campionato del Palermo. Intervistato dal 'CdS', l'agente del calciatore slovacco, Juraj Vengol, è tornato a parlare del rapporto che lo lega alla città di Napoli.

"Non sono certo io a svelare l'amore che lega Marek alla città di Napoli e alla squadra: è lui stesso ad aver ribadito a più riprese di essere felice a Napoli e di avere questa maglia sulla pelle. In azzurro ha la possibilità di giocare ad alti livelli in campionato e di disputare la Champions League: aspetti importanti nella vita di un calciatore - ha dichiarato Vengol -. Marek ha rifiutato la Juventus? Non solo. Non voglio entrare nei dettagli, diciamo che nel corso di questi dieci anni molti grandi club di Premier, Serie A, Liga e Bundesliga si sono interessati a Marek. Lui, però, è ancora al Napoli. E un motivo ci sarà".

Futuro -"Chiudere la carriera in azzurro? Potrebbe essere, ma è difficile dirlo ora. Nel calcio non si sa mai, soprattutto perché Marek ha 29 anni e credo che possa giocare ad alti livelli fino ai 35. Comunque, penso che il passo d'addio avverrà in Slovacchia", ha concluso l'agente del numero 17 azzurro.