"Mi assumo le responsabilità in uscita con la palla, oggi non ero molto lucido vista l’adrenalina della partita". Lo ha detto Giovanni Zaro, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Palermo, andata in scena questo pomeriggio fra le mura dello Stadio "Braglia". "L’espulsione ha cambiato tanto, soprattutto per la qualità con cui avevamo approcciato alla partita. C’è da dire che nel momento in cui hai predominio della partita devi stare molto attento. Le partite con un piccolo episodio possono cambiare", ha proseguito il difensore del Modena.
MODENA-PALERMO
Modena, Zaro: “Pari sarebbe stato giusto, complimenti al Palermo. Siamo vivi”
"Io da dietro avevo la sensazione che prima o poi il gol sarebbe arrivato. È una squadra viva la nostra, abbiamo dimostrato di avere uno spirito importante. È stato bravo il loro attaccante a mettersi davanti con il corpo in occasione dell’espulsione. In occasione del gol di Henderson ci sono stati un paio di rimpalli e la palla si è impennata. Palermo non meritava di vincere secondo mister Bianco? Sono sicuramente d’accordo con lui. Il Palermo è stato molto cinico. Squadra costruita per stare in alto, faccio i complimenti perché oggi non hanno preso gol nonostante la difficoltà. Le grandi squadre fanno anche questo. Sono contento del Modena, fino al 93’ siamo stati lì sul pezzo. L’uno a uno sarebbe stato più che meritato", ha concluso Zaro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA