Esordio ufficiale del Modena domani, 11 agosto, nel primo turno di Coppa Italia al "Ferraris" contro il Genoa. Prima gara in panchina da tecnico tra i professionisti per Paolo Bianco, alla guida dei canarini. L'ex Sassuolo e Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match, come si legge sul sito ufficiale del Modena:
coppa italia
Genoa-Modena, Bianco: “Gara difficile ma sono convinto di poter passare il turno”
"Sarà sicuramente una partita difficile per il livello dell’avversario e per l’ambiente che troveremo. Abbiamo svolto un mese di lavoro quasi perfetto in cui i ragazzi hanno sempre risposto in maniera positiva alle nostre richieste, domani sarà l’occasione per capire realmente a che punto è la squadra. Sono convinto che possiamo fare bene e passare il turno. Dopo la partita contro il Torino ho chiesto maggiore professionalità. In Coppa Itala sarà questa la chiave, contro una squadra di categoria superiore, e in quello stadio, sarebbe impossibile passare il turno senza coraggio"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA