Occasione sprecata. Un pareggio amaro per il Napoli nel posticipo della 26esima giornata: Bonaventura e i rossoneri fermano i partenopei al San Paolo (qui il racconto e le immagini della partita). Soddisfatto a metà, il tecnico degli azzurri il tecnico Maurizio Sarri. "Cosa è mancato oggi? Solo un aspetto, un pizzico di cu*o", dice sorridendo nel post-gara. "Abbiamo creato molte occasioni da rete e concesso poco. La prestazione mi è piaciuta, ma la fortuna non ci ha sorriso".
notizie
Sarri: “Napoli, ci è mancato un po’ di c… Noi un po’ nervosi, dispiace per i tifosi”
Le dichiarazioni post-gara del tecnico dei partenopei.
L'espulsione - A metà del secondo tempo la decisione del direttore di gara di spedirlo in tribuna. "Sì, ancora non ho ben capito perché sono stato espulso. Non ho detto niente. Mi sembra un po' troppo... - aggiunge -. A me interessa comunque la prestazione. C'è rammarico perché penso che nel primo tempo meritavamo di essere in vantaggio. Successivamente ci siamo innervositi e non siamo riusciti a capitalizzare".
Rischi -"Mi dispiace per i tifosi che volevano una vittoria, dovevamo forzare un po' di più. La piazza è fantastica e proprio per questo volevamo regalarle un successo. Al di là di questo, sono contento della produzione di occasioni. Mi fa ben sperare in vista del finale di stagione", conclude Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA