serie a

Roma-Milan, Gandini: “Sfida importante per entrambe le società. Boban? Con Massara e Maldini…”

L'ex direttore esecutivo del Milan, Umberto Gandini, ha commentato l'attuale situazione del club rossonero

Mediagol52

Parla Umberto Gandini.

Dopo l'esonero di Marco Giampaolo il Milan è ripartito con la guida di Stefano Pioli, che ha esordio nel pittoresco pareggio per 2 a 2 in casa contro il Lecce. I rossoneri saranno adesso impegnati nel big match contro la Roma, che potrebbe essere decisiva per risollevare il morale della squadra: conquistando tre punti contro una delle squadre più forti della Serie A, il Diavolo potrebbe infatti iniziare un nuovo ciclo di vittorie.

A pochi giorni dal match l'ex direttore esecutivo del Milan ed ex amministratore delegato della Roma è intervenuto ai microfoni di Tuttosport, analizzando così la sfida: "È prova che dirà molto sulle ambizioni di entrambe le società. Tantissimi infortuni per i giallorossi, mentre i rossoneri arrivano da una partita dai due volti contro il Lecce. Forse sarà banale, ma oggi contano solo i risultati e non c'è tempo per sbagliare. Voci sul futuro? Non penso che le vicende societarie interessino i giocatori in modo diretto. A volte vengono usate come alibi, ma non è il caso del Milan".

Infine un commento su Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan: "Ha tutto per questo ruolo, anche la sua recente esposizione mediatica lo fa andare in questa direzione. Massara? È complementare a Boban e Maldini, ho lavorato con lui in due periodi a Roma".