Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di 'Mediaset' al seguito del pareggio esterno contro il Napoli di Luciano Spalletti. Di seguito, le parole dell'allenatore rossonero. (Qui per il commento del match)
LE DICHIARAZIONI
Napoli-Milan, Pioli: “Ci davano sfavoriti, qualificazione voluta. Krunic importante”
"Ci ricordiamo benissimo la partita di Rio Ave. Ci davano tutti sfavoriti, ma io alleno un gruppo con cuore grande. Abbiamo stretto i denti e abbiamo sofferto: qualificazione voluta, meritata. Complimenti a questi ragazzi".
LEGGI ANCHE
Dove si può arrivare? "È chiaro che a stasera sembrerebbe derby. Saranno altri due sconti bellissimi, stimolanti e difficilissimi. Abbiamo fatto tanto e non vogliamo fermarci assolutamente".
Come avete impostato la partita? "Avere l'1-0 dell'andata ci ha aiutato in un senso e frenato nell'altro. Loro con Osimhen avevano scelto di rimanere un po' più bassi e noi gli abbiamo lasciato il pallino del gioco. Tanti non avevano mai giocato una partita del genere, quindi ci sta che nel secondo tempo abbiamo palleggiato meno. Ma c'è stato sacrificio di tutti, siamo stati squadra. Siamo contenti per i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuto anche quando le cose non andavano bene. Siamo orgogliosi di loro"
Krunic non ha sbagliato niente... "Ha delle letture che in pochi anno. È importantissimo per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA