serie a

Montella: “I candidati a sostituirmi? Dico la mia.Tutta la verità su Bonucci”

Montella: “I candidati a sostituirmi? Dico la mia.Tutta la verità su Bonucci”

Il tecnico rossonero Montella è intervenuto in sala stampa per parlare della difficile sfida contro il Chievo Verona.

Mediagol22

Il Milan viene da un punto nelle ultime 4 partite di campionato, e la gara con il Chievo di domani non è di certo la più semplice, considerato il momento di forma che sta attraversando la squadra di Maran. In vista di questo match, Montella ha parlato in conferenza stampa.

Si comincia parlando del modulo: "Non mi piace parlare di moduli statici, ma giocheremo come sempre, col 3-4-2-1 ". Poi prosegue con il tema del momento, la nomina di Bonucci capitano, sostenendo che: "Bonucci non ha mai detto che avrebbe fatto un passo indietro sulla fascia e nemmeno io ho dubbi visto che ci ho pensato a lungo. Sono discorsi disturbatori che provengono da qualche parte".

Il tecnico si dice convinto del fatto che la svolta stia finalmente arrivando e afferma di essere contento della squadra. Mentre sui rumors dei suoi possibili sostituti sulla panchina rossonera ha detto: "Non mi disturba leggere di altri allenatori. Mediaticamente è comprensibile".

Gli attaccanti della sua rosa sono in evidente difficoltà, ecco come ha risposto il tecnico: "A Silva diamo del tempo, in Italia il calcio è diverso. Kalinic è arrivato che non era in condizione poi ha avuto un leggero infortunio. Cutrone invece ci sta dando grande soddisfazioni". Infine sui fischi dei tifosi domenica al momento del cambio di Kalinic: "Sono convinto che i fischi fossero per me non per i ragazzi. Credo fossero per me e per il fatto che non ho inserito una seconda punta".