L'ex attaccante rossonero, Andriy Shevchenko, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare proprio del suo Milan.
notizie
Milan, Shevchenko: “Gattuso per molti è una sorpresa, ma per me no. Su Cutrone e Bonucci dico…”
Le parole d'elogio dell'ucraino nei riguardi del suo ex compagno Gattuso
Inizia elogiando l'ex compagno Gattuso, ora tecnico dei rossoneri: "Io sono molto contento per lui, perché Rino in un momento difficile per tutti ha avuto coraggio, non si è tirato indietro, ha fatto vedere a tutti non solo che lui ha carattere, ma ha fatto diventare il Milan una squadra di carattere. Per tanti è una sorpresa, ma per me no, perché conoscendo Rino so quali motivazioni lo spingono. Lui è un ragazzo intelligente perché nella sua carriera come calciatore è migliorato tanto. Adesso la cosa giusta è non parlare di dove arriverà il Milan, se in Champions League o meno. La cosa giusta è dare la possibilità a Gattuso di lavorare tranquillo. Sicuramente la società ha già degli obiettivi, la cosa importante è non mettere tanta pressione perché Gattuso ha dimostrato di essere pronto".
Di seguito l'attuale ct dell'Ucraina si sofferma su Patrick Cutrone: "E' un ragazzo che cerca sempre la profondità, tiene bene il pallone e fa salire la squadra. E’ un giocatore che riesce a dare l’ultimo tocco, a fare gol, a sfiorare il pallone, comunque riesce sempre a trovare l’occasione. Questo è molto positivo per un attaccante". Infine spende due parole anche su Bonucci, che sembra essere tornato ai suoi livelli dopo un inizio complicato: "Adesso ha riacquisito la sicurezza che ha sempre avuto. E’ normale che dei giocatori ogni tanto possano avere qualche momento negativo, ma la cosa più importante è che lui stia giocando bene adesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA